Bellotti Ezio inaugura il nuovo showroom aziendale

All’interno dell’headquarter di Cabiate, nel cuore della Brianza, Bellotti Ezio progetta il nuovo showroom aziendale. Uno spazio espositivo dedicato alle nuove collezioni, ma soprattutto ideato come luogo di incontro e progettazione per clienti e professionisti, dove toccare con mano i prodotti e i materiali dell’ampio catalogo Bellotti Ezio.

Lo showroom, sviluppato su 250 mq, è stato progettato a più mani tra il Centro Ricerca e Sviluppo interno, le stylist Laura Cazzaniga e Ilaria Limonta, e la Art Director Martina Bartoli, con l’obiettivo di creare un ampio percorso di ispirazione attingendo dalle due anime dell’azienda: quella classica e sofisticata rappresentata dalla linea Bellotti Ezio, e quella moderna e internazionale firmata BelMondo.

Le ricche ambientazioni, immerse in una scenografia dai toni avvolgenti e neutri, culminano nella materioteca: una raccolta di materiali ripartiti per moodboard differenti, che offrono spunti creativi secondo le maggiori tendenze d’arredo contemporanee, e testimonia l’estrema versatilità dell’azienda anche nei progetti “su misura”.

A illuminare l’elegante scenografia, le creazioni di Patrizia Volpato, marchio di light design che realizza lampade in vetro soffiato, con cui Bellotti Ezio ha avviato una sinergica partnership.

«Con la creazione del nuovo showroom aziendale vogliamo offrire un importante supporto ai nostri clienti e ai professionisti, che siano architetti, interior designer o retailer, che qui possono approfondire la conoscenza della realtà Bellotti Ezio e della sua intera produzione, toccando con mano sia prodotti che materiali – racconta Donatella Bellotti, Amministratore Delegato – Questo spazio è pensato per essere un luogo di confronto e di progettazione, di incontro con lo staff dell’azienda, un luogo dove dar forma ai sogni dei nostri clienti, che siano residenze, hotel, uffici o yacht. In questo showroom intendiamo realizzare i più vari desideri di arredo, immersi in un ambiente stimolante e al contempo confortevole».

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione