Arredamenti moderni di lusso

Atmosfere e arte negli arredamenti moderni di lusso

 

Bel Mondo è il brand Bellotti Ezio dedicato agli  arredamenti moderni di lusso e deriva dalla lunga esperienza della nostra azienda. Le nuove linee, ispirate all’essenza del moderno e arricchite nell’enfasi del contemporaneo, nascono sotto la direzione artistica e il design dell’Architetto Giovanni Luca Ferreri. Rappresentano la continuità di un percorso stilistico già intrapreso dall’azienda tra gli anni ‘60 e ’90 del Novecento.

arredamenti moderni di lusso Collezione Contemporary Feel

COLLEZIONE CONTEMPORARY FEEL

La collezione Contemporary Feel, disegnata dall’architetto Giovanni Luca Ferreri in collaborazione con Ezio Bellotti Arredamenti, visita i temi e i luoghi del contemporaneo.

Forme e dettagli decorativi si combinano per realizzare arredi che trasmettano un proprio punto di vista nel panorama dello stile italiano nel mondo.

Ogni singola linea della nuova collezione prefigura un spazio domestico originale e ricercato.

Il legno in tutte le sue essenze pregiate, i metalli impreziositi dalle finiture, i tessuti nelle trame classiche e contemporanee, sono accostati per contrasto o assonanza dando vita alle nuove linee.

arredamenti moderni di lusso

COLLEZIONE DELFI

La nuova Collezione Delfi si ispira alle atmosfere e alle forme del Mediterraneo. Colori e storie che raccontano le origini di una cultura figurativa ricca di suggestioni, ispirate alla natura dei luoghi e delle sue storie.

Nei dettagli della nuova collezione Delfi si trovano i rimandi all’arte e alla cultura Ellenica. Un continuo confronto tra classico e contemporaneo che si esprime nelle forme dei pezzi d’arredo che abbiamo realizzato.

Il processo di creazione dei nostri arredamenti moderni di lusso

Il processo di creazione degli arredamenti moderni di lusso Bel Mondo è ancora artigianale, ci consente di rendere irripetibile ogni singolo arredo, che va a valorizzare l’ambiente domestico in cui è collocato.

La nostra struttura è in grado di progettare su misura gli spazi che il cliente ci sottopone introducendo sempre un carattere di originalità, prendendo spunto dal contesto stilistico e culturale.

Il fare tipico del made in Italy si coniuga alle esperienze che di volta in volta hanno fatto crescere la nostra azienda.

La nostra è una continua ricerca di soluzioni creative per soddisfare la clientela più esclusiva.