Bellotti Ezio presenta Charming a INDEX Saudi Arabia 2025
Dal 9 all’11 settembre – Riyadh Front Exhibition & Conference Center
Hall 2 – Stand 2C20
Bellotti Ezio sarà presente a INDEX Saudi Arabia 2025, la manifestazione di riferimento per l’interior design di alta gamma nel Golfo, portando in esposizione una selezione esclusiva della collezione Charming, interamente dedicata alla zona giorno.
Lo spazio, concepito come un salotto elegante e armonico, accoglierà una serie di arredi capaci di raccontare la raffinatezza artigianale e il gusto decorativo che contraddistinguono la produzione Bellotti Ezio. Protagonisti della scena saranno divani, pouf, poltrone e tavolini, tutti caratterizzati da un linguaggio ispirato alla tradizione classica, reinterpretato con leggerezza e contemporaneità.
Tessuti in velluto e lampassi, passamanerie decorative, frange, intagli dorati, piani in marmo e vetro decorativo si combinano per dare vita a un ambiente ricco di fascino, equilibrato nei volumi e nelle cromie. Le lavorazioni sartoriali e l’attenzione minuziosa ai dettagli si percepiscono in ogni elemento, espressione autentica del saper fare che da sempre definisce l’identità dell’azienda.
Charming si conferma così come una collezione capace di evocare atmosfere senza tempo, esaltando la bellezza della materia e la cura del gesto artigianale.
Bellotti Ezio vi aspetta a Riyadh per vivere l’eleganza di Charming in una nuova e suggestiva interpretazione della zona giorno.