Azienda

Il punto di riferimento per arredi di prestigio realizzati con artigianalità e sartorialità

Nata da una piccola bottega artigiana nella metà degli anni '30, Bellotti Ezio è oggi un'affermata azienda sul territorio della Brianza, patria dell'arredo di design, culla delle più prestigiose realtà italiane nel mondo dell'arredamento.

Scegliere Bellotti Ezio vuol dire scegliere progetti globali d’arredo e mobili realizzati con un elevatissimo livello di qualità, dove la massima attenzione per i dettagli e le pregiate finiture fanno da protagonista.

La customer satisfaction è al centro della nostra attenzione e per questo motivo offriamo ai nostri clienti i servizi di un ufficio tecnico interno, a disposizione di privati e professionisti, anche quando il discorso verte sull’esclusività di spazi abitativi o professionali, in ogni contesto e ad ogni latitudine.

Design e qualità:
scopri come nascono gli arredi Bellotti

L'esperienza di tre generazioni in oltre 80 anni di storia assicura l'eccellenza del design classico e contemporaneo di Bellotti Ezio.

I nostri esperti artigiani declinano in chiave moderna il loro profondo sapere e la grande manualità, che elevano le nostre lavorazioni ad un altissimo livello qualitativo.

scopri

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione