Intervista a Donatella Bellotti su IFDM

camera salone 2018
Apr 20 2018

Intervista a Donatella Bellotti su IFDM

Donatella Bellotti, terza generazione alla guida dell’azienda Bellotti Ezio, introduce le nuove collezioni presentate al Salone del Mobile.

 

Ovvero due brand, Bellotti e Bel Mondo, due anime diverse, classico e contemporaneo, ma un’unica identità: quella che caratterizza tutta la produzione di Bellotti Ezio, fatta di lavorazioni, dettagli e finiture esclusivi, che solo la perizia artigianale con radici nell’alta ebanisteria italiana è in grado di realizzare.

 

GEA è la linea nuova di Bel Mondo, il brand Bellotti Ezio per il mobile contemporaneo, ispirata alla tradizione nordica, che si fonde con la sapienza della nostra ebanisteria.

 

Novità anche per la nuova collezione classica, in cui abbiamo presentato un salotto intagliato, con una nuovissima e ricercata finitura laccata, cui sono abbinati tessuti di altissima manifattura, una sala in radica di castagno con  vetrine, credenza e mobile tv, un nuovissimo letto stile Luigi XVI finemente intagliato a mano, completo di comò, comodini e toilette in essenza, finemente intarsiati su fondo in erable bianco. Ed infine uno Stipo, fedelissima riproduzione di un originale risalente al Gran Ducato di Toscana.

 

Scopri tutti i dettagli nel video del Salone del Mobile 2018 

 

Leggi tutto l’articolo su IFDM

Share Post