Mobile laccato decorato

Selezione di varie tipologie di mobile laccato, decorato, intarsiato

 

All’interno delle nostre proposte abbiamo realizzato dei pezzi di complementi d’arredo di lusso di altissimo livello all’insegna del Made in Italy. Selezione di diversi tipo di mobile laccato, decorato, intagliato e intarsiato. L’utilizzo di essenze pregiate, intagli eseguiti a mano e finiture con decorazioni artistiche, rendono i nostri mobili eleganti ed unici.

 

mobile laccato porta tv

Art. 5235 – Riproduzione di un mobile porta tv del famoso ebanista Piffetti.  E’ completamente realizzato con bellissimi intarsi, che rappresentano scene allegoriche e floreali.  E’ rivestito in  madreperla e varie essenze pregiate. Il televisore scompare all’interno del mobile, tramite un meccanismo sali-scendi.

Mobile da ingresso stile ebanista Piffetti

Art. 5788 – Mobile da ingresso, riprodotto sullo stile dell’ebanista Piffetti, con essenze pregiate ed intarsi raffinati. Si evidenziano le giuste proporzioni e la cura nei particolari, che ne esaltano il lavoro raffinato ed elegante perfetto per un ambiente di lusso.

Classico comò a mezzaluna laccato

Art. 5813  – Classico comò a mezzaluna, con ricchi decori baroccheggianti in bronzo, applicati su una struttura elegantemente laccata e completata da un prestigioso marmo in Calacatta Oro.

mobile laccato in stile Barocco

Art. 5776 – Classico comò in stile Barocco nella bellissima variante laccata, è decorato a mano con disegni orientali che riproducono paesaggi cinesi, con colori che ravvivano e donano luce a questo mobile di lusso.