Consolle intagliata

Consolle intagliata classica realizzata a mano da abili artigiani

 

Esempi di consolle intagliata classica. Le nostre consolle sono tutte realizzate da artigiani Italiani, che creano dei capolavori di un lusso raffinato.  Con la loro eleganza arredano gli ambienti abitativi più prestigiosi.

 

consolle intagliata classica bifacciale

Art. 5812 – Importante consolle intagliata classica bifacciale, finita sui quattro lati per poter essere posizionata, oltre che a parete, anche in centro al locale. La struttura presenta 4 gambe riccamente intagliate, con una crociera alla base.  Il forte impatto visivo di questa consolle è sottolineato da numerosi fregi decorativi,  che esaltano il lusso raffinato.

.

console intagliata sui quattro lati

 Art. 5263 –  Consolle finemente intagliata sui quattro lati con motivi floreali e ricche volute, che creano un intreccio di movimenti leggeri ed eleganti. La scelta di un prestigioso onice, per il piano superiore, è il giusto completamento per questo pezzo di un lusso fine e ricercato.

consolle intarsiata Piffetti

Art. 5791 – Questa consolle della linea elegante è una riproduzione del famoso ebanista Piffetti,  in radica con intarsi e lucidata noce.  In questo pezzo si riscontrano la ricerca delle giuste proporzioni e la cura dei dettagli tipica dello stile Piffetti.

Consolle intagliata finitura decapè

Art. 5258 – Consolle intagliata, con finitura decapè e oro anticato: un piccolo gioiello di lusso adatto per arredare anche i piccoli angoli della casa.