BELLOTTI_CERTIFICATE&MADEINITALY_SLIDE1

Qualità originale italiana

Bellotti Ezio da sempre conosce l’importanza della qualità e non a caso l’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani (www.itpi.it) attesta che questa azienda è in possesso dei requisiti richiesti dal Sistema IT01 – 100%
Qualità Originale Italiana, un documento rilasciato dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani (www.itpi.it).
Questo documento certifica che i mobili di Bellotti Ezio sono fabbricati interamente in Italia, realizzati con materiali di prima scelta e semilavorati italiani, con disegni e progettazione esclusivi di Bellotti Ezio e costruiti adottando le lavorazioni artigianali e tradizionali tipiche del più autentico “Made in Italy”.

CERTIFICATI1

Made in Italy

Ezio Bellotti, società storica e unanimamente apprezzata nel mondo, produce le sue esclusive collezioni di mobili dal 1935 in Italia e più precisamente a Cabiate, nel cuore della Brianza. Tra le prime società a dotarsi delle più moderne tecnologie del settore, ha saputo mantenere intatte storia e tradizione, grazie alla maestria e all’alta specializzazione dei suoi artigiani. Le collezioni Bellotti Ezio vengono progettate e realizzate esclusivamente in Italia,
utilizzando materiali e finiture di altissimo pregio e qualità.
Ogni singolo prodotto, prima di essere consegnato al cliente è sottoposto a rigorosi ed accurati controlli per assicurarne il livello di eccellenza ed accompagnato dal suo Certificato di Origine che ne garantisce i valori qualitativi e lo protegge da ogni tentativo di contraffazione. Bellotti Ezio è in possesso dell’attestato di registrazione per marchio d’impresa rilasciato dal Ministero dello Sviluppo Economico in Italia.
The International Bureau of the World Intellectual Property Organizazion (WIPO) certifica che il marchio Bellotti Ezio è in possesso del Certificato di Registrazione, per cui registrato in tutta l’Unione Europea, in Russia, in Ucraina, in Cina e in Italia.

CERTIFICATI2